Search
top
Image Alt

Packaging vino

  /  Packaging vino

 

Wine packaging come strumento per valorizzare l’immagine prodotto ma non solo. È bene ricordare che anche l’etichetta oltre ad una funzione estetica e di comunicazione ha altresì una importante funzione di tutela nei confronti del consumatore. Senza entrare in dettagli legali e restando nel fulcro del prodotto, cioè il vino e la

sua presentazione ottimale, il nostro studio grafico pone, oltre alle menzioni obbligatorie e facoltative, particolare attenzione a formati innovativi come posssono essere le etichette personalizzate per prodotti monodose oppure realizzazioni di wine design dedicato al packaging biodegradabile in cartone.

Wine packaging e "bag in box" Borgo dei Cigni

Bag in Box

l wine packaging che serve non solo a dare un’immagine del vino di qualità ma anche per offrire al cliente/enoturista la possibilità di assaggiare una variegata selezione di vini conferendo all’azienda maggiori possibilità di farsi conoscere attraverso una mirata strategia distributiva.

wine packaging e design per borgoveritas

Oltre al messaggio

Ciò che conta in un messaggio pubblicitario è ciò che rimane impresso nella mente del consumatore da quel momento fino a quando si troverà di fronte al vostro vino. Oltre al messaggio in sé è importante e decisivo quanto il modo in cui il consumatore ricorderà il vostro prodotto.